domenica 23 maggio 2010

Io e Woody Allen



- Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso la testa, probabilmente non hai capito qual è il problema!
- Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
- Sono afflitto da dubbi. E se tutto fosse un'illusione, se nulla esistesse? Ma allora avrei pagato uno sproposito per quella moquette!
- Ci sono due tipi di persone in questo mondo, buoni e cattivi. I buoni dormono meglio, ma i cattivi godono le ore di veglia molto di più.
- I cattivi hanno sicuramente capito qualcosa che i buoni ignorano!
- I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono dieci.
- Sono sfortunatissimo al gioco. Penso di essere l'unico al mondo cui capita una mano al poker con cinque carte e nemmeno due dello stesso seme.
- Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.
- Cos'è un ricordo? Qualcosa che hai o qualcosa che hai perso per sempre?

SULLA VITA E SULLA MORTE

- Si vive una sola volta. E qualcuno neanche una.
- Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto.
- Il mio unico rimpianto è quello di non essere un altro.
- Meglio essere vigliacchi per un minuto che morti per il resto della vita!
- In un momento tutto il film della mia vita mi è ripassato davanti agli occhi. E io non ero nel cast!
- Non è che ho paura di morire, solo che non voglio esserci quando accadrà.
- Dio è morto, Marx è morto... e anch'io oggi non mi sento molto bene!

SU DIO
- Sono agnostico, ma credo un po' anche all'ateismo.
- Grazie a Dio sono ateo.
- Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
- Se solo Dio mi fornisse un segno evidente della sua esistenza! Potrebbe depositare una grande somma di denaro a mio nome in una banca svizzera.
- Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile.

SULL'AMORE E SUL SESSO
- La differenza tra l'amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca.
- L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
- L'uomo consiste di due parti, la sua mente e il suo corpo. Solo che il corpo si diverte di più.
- "Il sesso senza amore é un'esperienza vuota." "Si, ma con le esperienze che girano non é male."
- Il mio cervello: é il mio secondo organo preferito.
- Il sesso è sporco? Solo quando è fatto bene.
- La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chance al sabato sera.
- Non condannate la masturbazione. É fare del sesso con qualcuno che stimate veramente!
- L'ultima volta che sono entrato in una donna fu quando ho visitato la Statua della Libertà.
- Voglio raccontarvi una storia straordinaria sulla contraccezione orale. Ho chiesto a una ragazza di dormire con me e lei ha risposto: "No."


- Prima di salutarvi vorrei tanto lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ne ho. Vanno bene lo stesso due messaggi negativi?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.